main
side
curve
  1. In Memory of LAJ_FETT: Please share your remembrances and condolences HERE

La leggenda della lava...

Discussion in 'Archive: Italy' started by Baru-Wan, Oct 27, 2002.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Baru-Wan

    Baru-Wan Jedi Youngling

    Registered:
    Jun 29, 2002
    Ciao a tutti! Come state? Sperando che ci sia qualcuno in ascolto ho deciso di postare un piccolo topic! So che si tratta di un argomento trito e ritrito, non mandatemi a quel paese...sono solo curiosa di sapere che cosa ne pensate!
    Quando si parla di Ep3 in molti danno per scontato che Anakin finirà nella lava incandescente. C'è chi dice che ce lo butterà Obi-Wan (AAARGH!!!), chi sostiene che ci si butterà da solo pur di non seguire il suo ex-maestro e chi ipotizza altri scenari diciamo "intermedi". Insomma, io alla storia della lava non ci credo...
    Non sarebbe meglio se Lucas creasse una scena nuova nuova, una sorpresa, piuttosto che inseguire una leggenda che gira tra i fans da anni, che si trova riportata OVUNQUE e che nasce dall'EU?

     
  2. EmpressKatSkywalker

    EmpressKatSkywalker Jedi Youngling star 1

    Registered:
    Jun 4, 2002
    Certo.

    sarebbe fantastico, e poi sarei curiosa di vedere come Anakin finisce così. Con la versione "lava" se ne andrebbe la suspence e la sorpresa (che c'è in Episode II, ed è uno dei punti forti del film) rispetto a tutte le previsioni- a parte il fatto che, chosen one o no, mi è sempre sembrata un po', er, borderline come spiegazione (mi sembra del resto che sia in tono con lo stile "uh, tuo padre è morto... te l'ha ammazzato Vader" ;) ).

    baci

    Empress Kat
     
  3. EmpressKatSkywalker

    EmpressKatSkywalker Jedi Youngling star 1

    Registered:
    Jun 4, 2002
    ripensandoci...

    non sarebbe interessante una cosa di questo tipo:

    Anakin/Vader : Luke : Leia = Obi-Wan : Anakin/Vader : Palpatine

    nel senso che Palpatine e Leia sono gli "aiutanti" del secondo personaggio (che salvano); per il duello è sempre in ballo una figura paterna ed una filiale, che si affrontano a morte o comunque avendo in mente di fare molto male all'avversario.

    Con questo, non sto dicendo che Palpy assomiglia a Leia ;) ...

    Empress Catriona
     
  4. Gunnm_BeAngel

    Gunnm_BeAngel Jedi Youngling star 1

    Registered:
    Mar 2, 2002
    La leggenda della lava non e' solo EU, nasce anche da alcuni disegni preparatori del designer della vecchia trilogia. Mi pareva ce ne fossero un paio ambientatio proprio nel vulcano.
    E' vero tutti lo aspettano e se non ricordo male Lucas ne ha parlato in qualche filmato (tipo making of), certo che se non ci fosse sarebbe davvero un colpo di scena. A sto puto pero' dovrebbe inventarsi qualcosa di altrettanto epico, e cosa c'e' di piu' epico di un duello tra la lava?
    Personalmente spero che ci sia! :D
     
  5. Baru-Wan

    Baru-Wan Jedi Youngling

    Registered:
    Jun 29, 2002
    Beh, viste le ultime news si può dire che la scena in mezzo alla lava ci sarà! Niente sorpresa, pazienza. Quando vedrò Ani vs Obi sarò così emozionata che non ci penserò...
     
  6. Gunnm_BeAngel

    Gunnm_BeAngel Jedi Youngling star 1

    Registered:
    Mar 2, 2002
    Ha le potenzialita' di diventare la scena piu' impressionante dell'intera saga. Il duello dovra' essere epico e se e' veramente ambietato sullo sfondo di una colata lavica lo scenario sara' impressionante!
     
  7. QuiGonnJinn

    QuiGonnJinn Jedi Youngling

    Registered:
    May 25, 2002
    già...credo che sarà uno dei punti salienti del terzo episodio.
     
Thread Status:
Not open for further replies.