main
side
curve
  1. In Memory of LAJ_FETT: Please share your remembrances and condolences HERE

21 settembre 2004 - Il giorno della rinascita

Discussion in 'Archive: Italy' started by Gunnm_BeAngel, Feb 21, 2004.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Gunnm_BeAngel

    Gunnm_BeAngel Jedi Youngling star 1

    Registered:
    Mar 2, 2002
    Beh? Nessuno dice niente sulla prossima uscita in dvd della trilogia classica?
    Io ne sono entusiasta, anche se ad essere sincero non me l'aspettavo proprio. Da un certo punto di vista (Ben Kenoby (C)) avrei preferito che finisse la nova trilogia al cinema e poi uscissero i anche questi dvd. si era parlato poi tanto della "Archivial Edition" del 2007 e questu uscita anticipata della VT mi puzza tanto da mossa commmerciale per guadagnarci il piu' possibile.
     
  2. CyanLeader

    CyanLeader Jedi Youngling

    Registered:
    Dec 1, 2002
    Finalmente qualcuno di vecchio si fa vedere da queste parti!
    Dall'arrivo del "trio firenze" non abbiamo fatto altro che parlare tra di noi per almeno due settimane, stavo cominciando ad intristirmi...

    Comunque sono completamente d'accordo con te su i DVD: la puzza è talmente forte che dall'america la sentiamo fino qua. È SICURAMENTE una mossa commerciale per riaccendere l'interesse dei fan e dell'opinione pubblica mondiale in Guerre Stellari in attesa dell'arrivo di EPIII.
    Lucas ha capito, anche se non vuole ammetterlo direttamente, che l'interesse per SW sta tendenzialmente calando in seguito agli ultimi due film (notare come gli incassi al botteghino siano scesi da EPI a EPII)

    Ma francamente, mossa commerciale o no, Special Edition o no, io non vedo l'ora di avere il cofanetto nella mia libreria...
     
  3. Gunnm_BeAngel

    Gunnm_BeAngel Jedi Youngling star 1

    Registered:
    Mar 2, 2002
    [OT] Ehh lo so ragazi, questo posto e' piu' desolato dei desetti di Tatooine! :)[/OT]

    Sul fatto che tutti i fan lo acquisteranno credo ci sia poco da dire, e' praticamente sicuro. io pero' non credo che l'uscita sia dovuta al scarso successo della Nt, ma piu' che altro dalla possibilita' di guadadgnare dall'uscita di 2 cofanetti separati, overo prima quello solo non la VT e poi l'Archivial Edition con tutti e 6 i film.
     
  4. CyanLeader

    CyanLeader Jedi Youngling

    Registered:
    Dec 1, 2002
    Può essere... D'altronde la LFL ha rilasciato così tanti cofanetti di SW negli ultimi 20 anni che non mi stupirei affatto.
    Facciano pure quello che vogliono, io la Archival Edition non la compro! (a meno che non facciano uscire il DVD di EPIII solo con il cofanetto da sei)
    :mad:

    Comunque questa anticipazione della trilogia mi sembra comunque legata ad EPIII in qualche maniera: hanno infatti promesso che ci metteranno interviste e dietro le quinte di EPIII proprio come fecero con EPII ed il cofanetto della trilogia di tre anni fa!
     
  5. Black_Dragon

    Black_Dragon Jedi Youngling

    Registered:
    Feb 2, 2004
    Inutile dire che aspettavo da tempo l'uscita in DVD della trilogia vecchia, peccato che sia la SE. Sugli effetti hanno fatto un buon lavoro, ma mi sarebbe piaciuto mantenere i tagli e le scene originarie.

    Per il resto, ad essere sincero preferisco che esca separato dai prequel, perché non era mio interesse comprarli...

    In ogni caso, facciano un po' quello che vogliono, ma non comprerò di certo gli stessi film due volte solo perché pubblicano la versione originale più tardi.
     
  6. Gunnm_BeAngel

    Gunnm_BeAngel Jedi Youngling star 1

    Registered:
    Mar 2, 2002
    Mah, non so... Invidio molto le vostre certezze, ma io so gia' che se uscira' anche una Archivial Edition nel 2007 non riusciro' a resisterle. Sara' mia pure quella!!! :D
     
Thread Status:
Not open for further replies.