A Tutti !!!!!!!

Discussion in 'Italy' started by DarthSirthan, Feb 24, 2001.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. DarthSirthan Jedi Padawan

Vogliamo metterci d'impegno per fare di questo forum il più visitato del sito?
  2. LORD_TRAUMA Jedi Padawan

una domanda mi sorge spontanea, sono novellino del forum di TheForce,ma non ho visto molti post, ma quanti siamo? pochi, a giudicare dall'attività, peccato, è un bel forum, anche se non il top, speriamo che si ripigli, ciao a presto
  3. Luke_Seawalker Jedi Padawan

Non per deluderti ma sono mesi che mi sto "sgolando" la voce a forza di invitare i fans a "postare" qui.

Sembra che molti preferiscano il newsgroup o altri siti. Questo non toglie nulla a TFN che rimane sempre il miglior sito su SW non ufficiale.
  4. LORD_TRAUMA Jedi Padawan

vabbè, un mio amico,Altair, si è aggiunto, almeno siam in 4 ;)
    YHEYEHEYHEYHEYH
  5. JEDIKEVIN Jedi Padawan

Ciao, mi aggiungo anch'io! A presto!!!!!!!!
  6. The_Pilot Jedi Padawan

Gradita sorpresa quella di trovare qualcuno su TFN!
    A dire il vero è anche un po' colpa mia visto che ho latitato per un po'...
    ero preso da qualche cambiamento tra militare tesi e laurà!
    Laurà significa lavoro in milanese ed avrete quindi capito di dove sono!
    Così un altro italiano si aggiunge alla lista sperando che questo topic decolli (questo o altri, basta mettersi d'accordo).
    Ho visto qualche volto noto ed altri nuovi d'oltreoceano, saluti a tutti!

Riguardo i contenuti:
    Niente spoilers, sono d'accordo, ma un po' di elucubrazioni nostre potremmo pur farle, no?
    Sbrigliamo la fantasia nella speranza che EPII sia migliore del primo.
    Fermi lì, non gridate all'eresia!
    Mi è piaciuto, ma secondo me occorre un po' più di cupezza nella storia (e credo che ne troveremo in abbondanza).
    Detto questo, vi lascio con una domandina: si può sapere dov'è finita Jinna?
    Starà facendo merenda con GL ora?

Ciao!
  7. katskywalker Jedi Knight

Hello! <p>[spero che il mio html non mi molli proprio adesso...]<br>sono una "newbie", come si suol dire, vengo da Milano, sono una fanwriter, anche se è un pezzo che non provo a scrivere su SW... è "cozy" qui. Ci sentiamo!<p>Catriona Skywalker :)
  8. JEDIBYKNIGHT Jedi Master

star 4
    hey people.
    Sorry to post in english in an ITALIAN forum. I've studied italian, but it's 2 in the morning and I can't think.
    Anyway, I have a question that you should be able to answer :
    I have seen on the Ep. II page at TF.N that the italian title for Star Wars : Episode II is L'Attacco Del Clona.
    Shouldn't it be "L'Attaco Dei Cloni" ? It sounds more logical to me...Or maybe it's a grammar rule I haven't understood...
  9. JuryoKunNeri Jedi Padawan

U'r right,the translation MUST b,"L'attacco dei Cloni".But,nobody answered U b4?And then they r always grumbling about the number of people in this Forum?I'm joking,mayb people have Holydays,I'm 1 of them.
  10. dakkar Jedi Padawan

Sure. The italian translation 4 the title of Episode II is "L'Attacco dei Cloni". Other translations:

ANH: Una Nuova Speranza
    ESB: L'Impero Colpisce Ancora
    ROTJ: Il ritorno dello Jedi
    TPM: La Minaccia Fantasma

Ciao,
    dakkar
Thread Status:
Not open for further replies.