Celebration III

Discussion in 'Italy' started by Trig_Cesis, Feb 5, 2004.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Trig_Cesis Jedi Padawan

siccome ormai si sanno già date e luogo di raduno... c'è qualcuno fra di voi che ha voglia di lasciare il Mar delle Dune per farsi un viaggetto a Coruscant? Spero proprio di sì, dato che molto probabilmete ci andrò... non vorrei trovarmi ad essere il solo italiano...
    ciao ciao a tutti

May the Force Be with You
  2. CyanLeader Jedi Padawan

Suggerisco di rendere questo il thread ufficiale sulla C3 per Italiani.
    Comunque hanno attivato un forum dedicato alla Celebration III, qui su boards.theforce.net.
    Per adesso è abbastanza vuoto, ma presto ci saranno informazioni più dettagliate sugli alberghi, sugli avvenimenti, sulle personeecc...

http://boards.theforce.net/FanForce_Celebration_III/b10611/14999961/

Ti consiglio di andare a vedere le FAQ, c'è tutto quello che c'è da sapere (per ora) incluso congetture basate sullo svolgimento della C2

Comunque io ci sarò!
  3. Trig_Cesis Jedi Padawan

bene bene... anche da un thread pessimo come quello che ho lanciato tempo addietro può nascerne qualcosa di positivo... innanzitutto scusatemi se mi sono tenuto fuori dal forum per un po', ma sono stato sempre pieno di impegni e poi bè, non è facile rimanere immerso nella civiltà con un 56 K (esatto, sono uno dei pochi sfortunati che ancora vive usando questo pezzo d'antiquariato per connettermi...)

è una pagina che guarderò spesso per tenermi il più informato possibile, grazie mille cyan...

sono inoltre molto contento del fatto di non trovarmi da solo in questo viaggio che sperò sia indimenticabile.

ciao ciao
  4. Gunnm_BeAngel Jedi Knight

star 1
    [ot]Pure io col 56k, tanto per restare in tema di tecnologia retro' alla SW :D[/ot]

Sarebbe proprio una figata andarci, ma credo che per me sara' difficile. Anche se di tempo ne manca un bel po' e vedi mai che le cose non cambino! :)
  5. CyanLeader Jedi Padawan

Ehi Gunnm, non ci sarebbe verso di organizzare, sentendo un po' tutti (GS.net, CloudCity, GS.it, ecc...) una mega spedizione italiana per la C3?

Io e Trig pare vi andremo di sicuro, magari c'è qualcun altro che non bazzica su questo forum che sarebbe disaposto a venire con noi.
  6. Trig_Cesis Jedi Padawan

ehi cyan, dì un po', com'è che fai a "rubarmi" sempre le idee? Mah, sarà che è una settimana che passo più tempo all'università che fuori, probabilmente sto diventando pazzo, ma mi sembra di non avere più nemmeno un briciolo di tempo per venire sul forum... fortunatamente (da un certo punto di vista) ho notato che in questi ultimi giorni la situazione si è un po' stabilizzata anche qui. speriamo di riuscire a trovare un po' più di tempo per partecipare attivamente a questo forum nel quale ho trovato dei thread molto interessanti. ciao ciao
  7. Gunnm_BeAngel Jedi Knight

star 1
    Il fatto e' che, se non ricordo male, la C3 sara' un mese circa prima dell'uscita di EP3. In quel mometo credo che tutti i gruppi italiani saranno concentrati nell'organizzazione degli eventi sul suolo nazionale. Ed essendo questi eventi sicuramente piu' partecipati e' giusto che abbiano la priorita'.
    Chiedere cmq non fa male, ma credo sia ancora un po' presto.
  8. CyanLeader Jedi Padawan

Beh, mica tutti di tutti i gruppi saranno impegnati a preparare... Melzo sarà, come hai detto te, un mese dopo, quindi chi è interessato (e non deve preparare niente) può benissimo venire alla C3 e poi andare a Melzo!
  9. Trig_Cesis Jedi Padawan

Ed è proprio quello che ho intenzione di fare, cyan... Sono consapevole del fatto che i fan italiani siano più intenzionati a preparare l'evento di Melzo che non andare alla C3, ma sono sicuro che ci sia anche tanta gente con la voglia di andarvi, il che è comprensibile, dato che si tratta di un evento su scala globale (senza nulla togliere alle tante manifestazioni organizzate nei vari paesi). Speriamo di popolare un po' di più questo thread, così magari avremo anche uno scambio maggiore di opinioni (ma da quanto ho visto, da un mese a questa parte, siamo sempre noi quattro a scrivere qualcosa; cerchiamo di far partecipare anche altri). ciao ciao
  10. Gunnm_BeAngel Jedi Knight

star 1
    Non voglio sembrare pessimista, ma bisogna considerare anche la differenza tra il muoversi in Italia e l'attraversare l'oceao per andare negli States. Sicuramente ci saranno persone interessate alla C3, ma credo che sia molto piu' facile organizzarsi per uno degli eventi italiani, anche per un semplice paragone economico. ;)
  11. Trig_Cesis Jedi Padawan

Il discorso economico potrebbe influire molto meno se riuscissimo a creare un gruppo organizzato... e poi di convention italiane ce ne saranno tante altre, la C3 sarà un evento irripetibile, bisogna tenere conto anche di questo. Concediamoci uno strappo alla regola, una bouna volta, facciamo una spesa sostanziosa (forse cyan puoi aiutarmi a fare un "preventivo" per viaggio A/R da qui fino a Indianapolis, pernottamento ed extra, se ci organizziamo per tempo, avranno un peso sicuramente più accettabile) ma:
    1) ne varrà sicuramente la pena;
    2) una grande spesa (perchè lo sarà senza dubbio) una tantum non ci manderà certo in rovina.

Insomma, capisco le tue preoccupazioni, Gunnm, ma a me sembrano castelli costruiti per aria [IMHO].
    ciao a tutti
  12. Black_Dragon Jedi Padawan

Io invece capisco quello che dice Gunnm_BeAngel.
    Credo che probabilmente diserterò la C3, ma più che altro perché non seguo molto questo genere di eventi e non sono così motivato da fare un viaggio così impegnativo.

Però sono sicuro che in tutta Italia gente interessata ce ne sia, se si sponsorizza un po' la cosa, una delegazione italiana alla convention sarebbe una buona idea, e sicuramente ammortizzerebbe i costi.
Thread Status:
Not open for further replies.