main
side
curve
  1. In Memory of LAJ_FETT: Please share your remembrances and condolences HERE

Censimento

Discussion in 'Archive: Italy' started by Lupo2, Mar 17, 2002.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. FB

    FB Jedi Youngling star 3

    Registered:
    May 9, 2000
    un salutone a tutti i nuovi arrivati!

    Speriamo che questo forum si riempa un po', anche se credo che dovremo aspettare il rientro dalle vacanze per valutare per benino la situazione...

    Una domanda per tutti voi: come avete trovato questo forum? E' incredibile come sia aumentato il numero di italiani registrati negli ultimi due mesi, anche se le discussioni da queste parti scarseggiano....
     
  2. Jedi-chan

    Jedi-chan Jedi Youngling

    Registered:
    Aug 15, 2002
    Nuova iscritta a rapporto.... Scusate il ritardo e soprattutto non uccidetemi se confesso di avere scoperto la Saga solo quest'anno.... So cosa state pensando: 17 anni buttati nel cesso... Ma ho intenzione di recuperare!

    Byez!
     
  3. Gunnm_BeAngel

    Gunnm_BeAngel Jedi Youngling star 1

    Registered:
    Mar 2, 2002
    Non e' mai troppo tardi per SW! :D

    Rispondendo ad FB, sono approdato qui dopo che qualcuno (forse tu?) aveva postato il link nel forum di GSNet.
     
  4. Baru-Wan

    Baru-Wan Jedi Youngling

    Registered:
    Jun 29, 2002
    Io invece mi sono imbattuta in questo forum per caso, spulciando tra i dibattiti di TFN...comunque è un posto molto, molto silenzioso...ragazzi, sembriamo dei Sith! [face_plain]
     
  5. Gunnm_BeAngel

    Gunnm_BeAngel Jedi Youngling star 1

    Registered:
    Mar 2, 2002
    Eeehhhh, io sono impegnato in altre realta' del fandom italiano, pero' se date fuoco alle polveri, nel mio piccolo, cerchero' di seguirvi. :)
     
  6. Lupo2

    Lupo2 Jedi Youngling

    Registered:
    Mar 3, 2002
    anch'io ho scoperto questo forum grazie a un link nella cantina di gs.net

    ok lo ammetto passo di qui 1 volta alla settimana ma xkè non ci sono messaggi nuovi ogni giorno!
     
  7. AudreyVader

    AudreyVader Jedi Youngling

    Registered:
    Jul 15, 2002
    Girovagando per la rete mi sono imbattuta in questo forum, certo che la sezione italiana è davvero moooolto silenziosa, non c'è mai nessuno..
     
  8. Jedi_Barbo

    Jedi_Barbo Jedi Youngling

    Registered:
    May 19, 2002
    :) Anche se un po' in ritardo, ci sono anch'io...
     
  9. Darth_Water

    Darth_Water Jedi Youngling

    Registered:
    Dec 10, 2002
    Salve a tutti, ci sono anch'io.
    Vediamo se riusciamo a far rinascere questo bel forum...
     
  10. ShadowJustice

    ShadowJustice Jedi Youngling

    Registered:
    Jan 25, 2003
    bè, ci sono anchio !!!

    Mi sono iscritto da poco.

    In ogni caso, le mie opinioni generali su star wars (alcuni estratti piu che altro):

    Per quanto riguarda i film apprezzo nella sua integrità la saga, anche se ci sono lati positivi e negativi equamente distribuiti nelle due trilogie.
    Una delle cose che non sopporto sono cose stupide tipo i gungans e gli ewoks (AAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! mi chiedo come avrà fatto l'impero a distruggere i jedi se "le truppe scelte dall'imperatore" non sono nemmeno in grado di sterminare quegli orsacchiotti di MERDA !!! .... secondo me sarebbe stato molto meglio se avessero messo i feroci wookie al posto degli ewoks...)
    Non mi piace la battaglia su hoth, (anche se gli at-at sono cool!!!) altro che la battaglia finale di ep2 !!!!

    Riguardo l'eu, sono decisamente tollerante, perchè in mezzo a tanta spazzatura che viene pubblicata, ci sono alcuni racconti che mi piaciono sul serio e che sono le cose che preferisco di star wars.

    Non ho voglia di andare oltre, ma ovviamente se sto forum resusciterà potremo certamente discutere ecc ecc.


    CIao
     
  11. Mono_Borracho

    Mono_Borracho Jedi Youngling star 3

    Registered:
    Mar 10, 2003
    Ciao! io sono spagnolo, ma sono scrivendo qui invece andare a lezione di italiano :D. Scusi, ma il mio italiano è un po' malo (sono in primo corso :p).

    Bah, questo post è molto stupido :D.
     
  12. Merel

    Merel Jedi Youngling

    Registered:
    Apr 22, 2003
    Mi aggiungo anch'io..... Anche se la cosa mi sembra un po' "ferma"....
     
  13. Grand_Moff_Iuri

    Grand_Moff_Iuri Jedi Youngling

    Registered:
    Apr 29, 2003
    Ci sono anch' io naturalmente!
    Ciao a tutti!
     
  14. Gunnm_BeAngel

    Gunnm_BeAngel Jedi Youngling star 1

    Registered:
    Mar 2, 2002
    Si, la situazione e' un po' ferma. D'altronde siamo tutti su GSNet! :D
    Cmq teniamo un outpost anche qui, non si sa mai! :)
     
  15. Simus-Whokith

    Simus-Whokith Jedi Youngling

    Registered:
    May 6, 2003
    Potevo mancare?
     
  16. Grand_Moff_Iuri

    Grand_Moff_Iuri Jedi Youngling

    Registered:
    Apr 29, 2003
    Mi è toccato reiscrivermi perché mi avevano bannato da questo forum....

    Se ne devono essere avuti a male di un pochina di pubblicità!

    Suscetibili, non trovate?
     
  17. Gunnm_BeAngel

    Gunnm_BeAngel Jedi Youngling star 1

    Registered:
    Mar 2, 2002
    Ma LOL!!!! [face_laugh]
    Ci facciamo riconoscere pure qua ehhh!?! :p
     
  18. yahaha

    yahaha Jedi Youngling star 2

    Registered:
    Apr 27, 2003
    io sono francese!
    in quanti siete esattamente?
     
  19. Gunnm_BeAngel

    Gunnm_BeAngel Jedi Youngling star 1

    Registered:
    Mar 2, 2002
    Ciao!! :)
    Qui su TFN siamo in pochissimi, e praticamente nessuno di attivo. Principalmente postiamo tutti sul sito/forum che trovi nella mia firma.
    Se hai voglia di fare un salto ci fara' immensamente piacere! :D
     
  20. yahaha

    yahaha Jedi Youngling star 2

    Registered:
    Apr 27, 2003
    OK! Provo di registrarmi sul tuo forum.

    E' peccato che ci sia cosi poca gente qui!
    Sul forum francese, si parla di tutto, e ci incontriamo!!!
    Da quando esiste il FFN Italy?
     
  21. Gunnm_BeAngel

    Gunnm_BeAngel Jedi Youngling star 1

    Registered:
    Mar 2, 2002
    In Italia non esiste un FFN, esiste un fanclub non ufficiale che si chiama *Cloud City* che opera ormai da 13 anni.
    Quest'anno abbiamo fatto il 10° raduno ufficiale del club (EmpireCon).
    Con GSNet il 14 giugno torneremo per la 2° volta sul set del Lake Retreat (Lake Como). Sul sito puoi trovare il resoconto della precedente visita.
    Cmq se ti iscrivi al forum di GSNet mandami un PM, il mio nick e' *Gunnm_77*.
    See ya! :)
     
  22. antani

    antani Jedi Youngling star 3

    Registered:
    Feb 29, 2000
    "Conta anche me."

    Ma perchè nessuno di voi partecipa ai forum di Ep III?

     
  23. Carth_Onasi

    Carth_Onasi Jedi Youngling

    Registered:
    Jun 25, 2003
    Ciao a tutti da Carth Onasi e scusate il ritardo!!


    Perché sono qui?
    Semplicemente perché sono appassionato a Guerre Stellari e non ne sono mai sazio.
    Cerco materiale nuovo, e il Web in questo mi aiuta; cerco persone con il mio stesso amore, il Forum è la soluzione alla mia ricerca, perché dove abito a nessuno interessa il mondo di SW.



    Perché proprio sul forum di fanforce.net?
    Ho seguito la discussione tra FB e Gunnm_BeAngel e purtroppo per me sono vere le affermazioni di entrambi. E? la loro presenza già è un buon motivo per visitare il forum.





    "Gunnm_BeAngel"
    ...si deve confrontare sia con i fan sfegatati sia con chi e' alle prime armi...Certo non fornisce notizie fresche e originali, ma tiene informate tantissime persone sulle ultime news...Per migliorare la realta' italiana serve l'aiuto di tutti e non significa dover abbandonare per forza TFN...
    Cerco qualcosa in più rispetto al mio punto di riferimento attuale che è il forum di Gsnet; purtroppo non conosco l?inglese, figuriamoci non so nemmeno scrivere in italiano, e questo è un dramma per chi ama SW. Cerco sempre siti in lingua italiana dove posso anche trovare traduzioni dei siti americani o stranieri in genere.





    "Fb"
    ...come qualità di siti siamo messi davvero maluccio...il forum di GSnet è popolato da gente di età media tra i 13 e i 16 anni...
    Devo molto a Gsnet, e sono contento che esista, ma vorrei ancora di più soprattutto nel sito che non è aggiornato, da usare solo come portale per il forum. Nonostante ciò lodo chi lavora solo con la passione per tenere in piedi tutto questo.
    Nel forum spesso sento la mancanza di persone con una media di età più alta; mi danno fastidio i post tipici forse delle chat. Preferirei un forum più tecnico con meno OT spesso in stile compagni del cuore, ma questa è anche invidia dopotutto sembra un gran bel gruppo di amici!



    Perché amo Sw?
    Per tutto! Tutto quanto in SW è grande, è nuovo, è stato creato con gusto e passione.
    Il design, la musica i trucchi e tutte le altre idee che compongono l?universo di SW.




    "antani"
    ...Ma perchè nessuno di voi partecipa ai forum di Ep III?...

    Personalmente preferisco vedere il film senza spoiler. Perché rovinare la magia di vedere il film vergine? Invece dopo aver visto la pellicola amo conoscere tutti i segreti del dietro le quinte.



    Comunque vada il fandom italiano grazie a tutti voi che saziate e alimentate allo stesso tempo la mia fame di Guerre Stellari!



     
  24. Mikon-Orod

    Mikon-Orod Jedi Youngling

    Registered:
    Sep 10, 2003
    Oohh, eccomi qua.
    Sfruttando il downtime di GSnet, vorrei provare a inserirmi anche qui, grazie al mio superbo inglese [face_laugh] ... 'sto posto mi è sempre sembrato una marea con utenti e replies ogni istante. Sicuramente non qui, però: sembra che noi italiani ce ne sbattiamo di SW... è così, forse?
     
  25. FilippoJedifil

    FilippoJedifil Jedi Youngling

    Registered:
    Sep 9, 2003
    Eccomi!
    Sono Filippo "jedifil" Rossi, il Segretario di Cloud City (Italian SW Fan Club) e responsabile della rivista starwarsiana di CC DarkSide.
    Saluto l'ottimo Gunnm e tutti i fans! Vedo che si è già parlato di CC... grazie a tutti!

    Stasera mi ciuccio per la 475a volta L'Impero Colpisce Ancora, piango un po' per la commozione e poi via a discutere di SW. D'ora in poi, anche qua!

    Ciao!

    www.cloudcity.it

    jedifil@hotmail.com
     
Thread Status:
Not open for further replies.