main
side
curve
  1. In Memory of LAJ_FETT: Please share your remembrances and condolences HERE

Ciao Tutti

Discussion in 'Archive: Italy' started by tony the jedi, Nov 30, 2000.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. tony the jedi

    tony the jedi Jedi Youngling star 2

    Registered:
    Apr 6, 2000
    Ciao tutti. Mi chiamo Tony e parlo un poco italiano. Io abito in Pennsylvania, ma visito Italia spesso. Ho molti parenti in Italia. Invito tutti gli italiani a questo 'message board'. Star Wars Fan Force e TheForce.Net sono luogi fantastici e divertimenti per l'ammiratore appassionati di Star Wars a visitare. Grazie.
     
  2. Shoeless Jedi

    Shoeless Jedi Jedi Padawan star 4

    Registered:
    May 13, 2000
    Ciao tutti. Sono un Italian-American da New York. Desidero che potrei dire che stavo scrivendo questo sui miei propri, ma BabelFish sta traducendo per me così se non viene verso l'esterno la destra non è il mio difetto. Amo la lingua italiana ed amerei imparare come parlare un certo giorno ed ottenere più in tocco con la mia eredità italiana. In ogni modo il benvenuto alle schede e gode prego il vostro soggiorno, eventualmente noi tutto si familiarizzerà con più meglio in avvenire! Più successivamente.
     
  3. JediEnna

    JediEnna Jedi Padawan star 4

    Registered:
    Nov 25, 2000
    MMmmm, Babelfish non e' un buon traduttore, vero? :)

    Mi chiamo JediEnna. Sono australiana, ma ho visitato Fanforce Italia qualche volta. Dove siete, Jinna e gli altri?
     
  4. tony the jedi

    tony the jedi Jedi Youngling star 2

    Registered:
    Apr 6, 2000
    Buongiorno JediEnna, io ho cugini che abitano a Sydney in Australia. Dove abiti tu?
     
  5. Shoeless Jedi

    Shoeless Jedi Jedi Padawan star 4

    Registered:
    May 13, 2000
    Pesce Babel sembra buono, ma io indovino non è perfetto. Io sono sicuro Lei mi saprebbe meglio poi, ma io indovino è il più buon modo io ora devo parlare per....
     
  6. Twinnie2

    Twinnie2 Jedi Youngling star 3

    Registered:
    Oct 21, 2000
    Just a question :

    If you have a discussion I'd really enjoy to be in, and as I don't speak Italian, could I post in English and somebody translates ?

    You can reply this in Italian :)
     
  7. tony the jedi

    tony the jedi Jedi Youngling star 2

    Registered:
    Apr 6, 2000
    Twinnie2, to answer your question: Si.(yes) I am sure one of us would be more than happy to translate. I wouldn't recommend using the Automatic Translation at altavista though, it's pretty bad. It makes a lot of mistake, so it's better to have an actual person translate for you.
     
  8. Twinnie2

    Twinnie2 Jedi Youngling star 3

    Registered:
    Oct 21, 2000
    grazie Tony :)

    I would not use the translator anyway, somebody tryed to use it to send me a message in French and I didn't understand a word... it's really awful.

    Can you translate something for me then ?
    How do you say 'may the Force be with you' ?
     
  9. Nwalme Jade

    Nwalme Jade Ex(patriated) RSA star 7 VIP - Former Mod/RSA

    Registered:
    Apr 13, 2000
    Ciao!

    Sono Francese, e non parlo bene l'italiano...

    I'm learning it though, so I hope I'll be able to write in italian (un po') at the end of the year!
    'Till then, I'll try to understand, and I'll write in english...
     
  10. lejmar_faldor_uk

    lejmar_faldor_uk Jedi Grand Master star 4

    Registered:
    Aug 20, 2000
    Ho tradotto finora i vostri alberini e posso farlo verso l'esterno in modo da questo pesce de Babele non è tutto che Male = -)

    ma fa chiunque conoscono migliore? I've translated your posts so far and can make them out so this babel fish is not all that bad =-) but does anyone know a better one?

     
  11. JediEnna

    JediEnna Jedi Padawan star 4

    Registered:
    Nov 25, 2000
    Abito a Sydney - vado all'universita' qui. Studio l'italiano, ma non sono ancora molto bene. Ho qualche difficolta' a parlare l'italiano - e' molto piu' difficile con Bebelfish! Ugh!

    Ho trovato una traduzione di "May the Force be with you" in un depliante di Lego che il mio amico ha ricevuto dall'Italia. Si dice "Che la Forza sia con te!".
     
  12. tony the jedi

    tony the jedi Jedi Youngling star 2

    Registered:
    Apr 6, 2000
    Che la Forza sia con tutti! Grazie per la traduzione JediEnna. Sorry Twinnie2, I would have gotten that translation to you sooner but I have been away all weekend. :)
     
  13. Twinnie2

    Twinnie2 Jedi Youngling star 3

    Registered:
    Oct 21, 2000
    It's okay tony.

    One more time : I understand Italian... you can speak in Italian if you please :)
     
  14. JediEnna

    JediEnna Jedi Padawan star 4

    Registered:
    Nov 25, 2000
    Okiday, parliamo in italiano. Communque, vorrei migliorare il mio italiano. Ma dove sono gli italiani? :(
     
  15. tony the jedi

    tony the jedi Jedi Youngling star 2

    Registered:
    Apr 6, 2000
    Gli italiani vero non sono a qui. Loro non visitano TheForce.Net. Perche? Non lo so. :confused:
     
  16. JediEnna

    JediEnna Jedi Padawan star 4

    Registered:
    Nov 25, 2000
    Forse vedranno il tuo firmato e verranno qui. Spero di si!
     
  17. tony the jedi

    tony the jedi Jedi Youngling star 2

    Registered:
    Apr 6, 2000
    Io non disparo ancora.
     
  18. Jedi Leader

    Jedi Leader Jedi Youngling

    Registered:
    Sep 26, 1999
    Hei, qui mi hanno fatto fuori l'account che avevo su fanforce.net!

    Be', per quelli che hanno visitato il vecchio forum sono Luke Seawalker. Intanto ho deciso di "postare" con l'altro account in attesa che mi spediscono la password nuova...

    Speriamo che questo forum sia meno morto del precedente... (mea culpa anch'io...) e che soprattutto gli italiani si dimostrino un po' più gregari per queste cose così da non dover essere questo il forum da fanalino di coda in numero di messaggi.

    Ah, dimenticavo sono di Roma... Ciao a tutti! Tutti sono benvenuti!
     
  19. JediEnna

    JediEnna Jedi Padawan star 4

    Registered:
    Nov 25, 2000
    Finalemente! Un italiano! Ciao Jedi Leader.
     
  20. Luke_Seawalker

    Luke_Seawalker Jedi Youngling

    Registered:
    Dec 9, 2000
    Che entusiasmo! Grazie!

    Eccomi qui con il mio account preferito...
    Mi sembra di capire che qui c'è un po' di gente che vorrebbe parlare italiano, ma non lo conosce bene. Io conosco l'inglese, non benissimo, però più che bene da poter tradurre quello che volete dire.

    Io direi di cominciare a parlare di quello che ci sta più a cuore, ovvero SW2. Vorrei aprire un topic sull'argomento. Prima però facciamo un sondaggio:

    *** Quanti di voi leggono gli spoilers di TFN? ***

    Io adoro le sorprese, per cui per quanto mi è possibile li evito. Non piacerebbe aprire un topic sull'argomento e trovarmi tutte le informazioni che ho cercato di evitare fino adesso...

    Speriamo che qualche altro italiano si faccia vivo intanto... Devo provare a chiamarli con la "Forza" .... ;)

    Se c'é qualche espressione o parola che non vi è chiara ditemelo. Così posso anche capire a che livello è il vostro italiano e regolarmi di conseguenza. Inoltre "uniamo l'utile al dilettevole" ovvero mentre parliamo di quello che ci piace impariamo meglio una lingua...
     
  21. JediEnna

    JediEnna Jedi Padawan star 4

    Registered:
    Nov 25, 2000
    Io non leggo gli spoilers. Prima di Ep1, ho letto alcuni e ho scoperto che Qui Gon e Darth Maul muorono. Adesso non leggo gli spoilers mai. Non voglio imparare niente.

    Ho appena finito il mio secondo anno d'italiano. Capisco molto, ma non scrivo o parlo bene. A luglio andro' in Italia! Passero' un mese in Verona. Dove abiti, Jedi Leader?
     
  22. Luke_Seawalker

    Luke_Seawalker Jedi Youngling

    Registered:
    Dec 9, 2000
    OOOOPSS! Per un po' di giorni dal mio ultimo post o consultato il forum per vedere se qualcuno aveva raccolto il mio invito ma non vedendo nessuno le visite si sono molto diradate (sono diventate rare).

    Complimenti! Solo il secondo anno e già scrivi ***quasi*** correttamente l'italiano! Qui ci sono stranieri che vivono da anni se non da decenni in Italia e ancora fanno errori di ortografia!

    Comuque io la penso esattamente allo stesso modo. Giro alla larga dagli spoilers. Forse vedendo i trailers alcune cose non potranno più essere considerate spoilers (tipo costumi, armi, scenografia ecc.)... A proposito hai sentito che si aspetta il primo trailer per questa primavera? Non è magnifico? Con EP1 abbiamo dovuto aspettare aspettare fino a sei mesi prima dell'uscita del film!!

    Si vede passa troppo tempo tra un post e l'altro. Come avevo specificato dal primo post abito a Roma. Forse il nome diverso ti ha tratto in inganno... :)
     
  23. DarthSirthan

    DarthSirthan Jedi Youngling

    Registered:
    Feb 22, 2001
    Sono felice di deluderti Tony the Jedi. Gli Italiani amano Star Wars e The Force.net, Io ne sono un esempio. Chiunque di voi voglia comunicare con me è libero di farlo in italiano o in Inglese. Che la Forza sia con voi!!!!
     
  24. LORD_TRAUMA

    LORD_TRAUMA Jedi Youngling

    Registered:
    Mar 3, 2001
    Ho visto la sconsolazione nei vostri post, ed in parte è vero, il forum italiano di The Force, non è molto visitato, in parte perchè la molteplicità dei siti su StarWars è tale da perdersi, inoltre numerosi sono gli appassionati; io, ad esempio, faccio parte di un clan italiano che ha creato una serie di siti dedicati soprattutto ai giochi di StarWars, www.isc.ngi.it è il principale, poi ad esempio www.starwarstemple.nav.to,che curo io, e ovviamente abbiamo un forum in cui postare; non dubitate altri verranno
    ciao dal Lord
     
  25. Altair

    Altair Jedi Youngling

    Registered:
    Mar 4, 2001
    Ciao, anche io sono un italiano :)

    Volevo ringraziare LordTrauma per avermi fatto conoscere qusto forum e vorrei correggere, il sito è http://isc.ngi.it :)

    Ma ora non voglio fare pubblicità, voglio però dire che riesco a capire molto bene l'inglese, ma non parlarlo, quindi mi dispiace se faccio errori stupidi :)

    "I'm italian and i'm really happy to find this forum! I understand well english, but i don't speak well so i do a lot of grammatical errors :)"

    I'm from Rome
     
Thread Status:
Not open for further replies.