main
side
curve
  1. In Memory of LAJ_FETT: Please share your remembrances and condolences HERE

DVD Episodio II - Commenti

Discussion in 'Archive: Italy' started by Gunnm_BeAngel, Nov 12, 2002.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Gunnm_BeAngel

    Gunnm_BeAngel Jedi Youngling star 1

    Registered:
    Mar 2, 2002
    Questa sera ho comprato il DVD e sono riuscito a spulciarlo un po'.
    Le scene tagliate sono davvero ottime, peccato non vederne qualcuna nel film.
    Stupendo anche il documentario sui personaggi digitali. Dura 50 minuti ma tutti interessantissimi. Vedere l'evoluzione di Yoda e' davvero spettacolare! :D
    BNei prossimi giorni altri commenti!
     
  2. Jedi_Barbo

    Jedi_Barbo Jedi Youngling

    Registered:
    May 19, 2002
    Spendidi i filmati sulla tecnologia computerizzata per la realizzazione dei personaggi. E' bello anche il filmato che descrive tutto il lavoro che è stato fato per l'audio.
     
  3. Gunnm_BeAngel

    Gunnm_BeAngel Jedi Youngling star 1

    Registered:
    Mar 2, 2002
    Ho visto un pezzo di film in inglese, e devo dire che non c'e' paragone.
    Fermo restando apprezzamento fatto a Sorrentino per il doppiaggio, la recitazione originale e' decisamente superiore, per intensita' ma anche per "senso" dei dialoghi e parole utilizzate.

    E poi cavolo, una qualita' video da paura. Io lo sto vedendop sul pc, ma il confronto con EP1 e' quasi imbarazzante!!!
     
  4. Baru-Wan

    Baru-Wan Jedi Youngling

    Registered:
    Jun 29, 2002

    Sto vedendo il DVD sul PC un po' per volta...è spettacolare. L'apertura del secondo disco è favolosa.
    Ho subito fatto partire la versione originale, ha ragione Gunnm, non c'è paragone. Il personaggio di Anakin è stato interpretato davvero male dalle nostre parti...l'Anakin di Christensen è molto più profondo, più "oscuro" e più vicino alla figura di Vader. E anche il contrasto con Obi-Wan, che con la recitazione di McGregor appare più maturo e quasi più gentile, è decisamente più evidente.
    Tra le scene tagliate mi piace molto quella dell'arrivo di Padmè a casa...e anche quella del discorso con Anakin sul ponte. Sigh! Non mi sembravano così inutili...
    Altri commenti nei prossimi giorni, ora vado a rivedermi Yoda che combatte!!!! Wow!!!!!
     
  5. QuiGonnJinn

    QuiGonnJinn Jedi Youngling

    Registered:
    May 25, 2002
    Anche molto bella è stata vedere la realizzazione della battaglia dei Jedi nell'arena di Geonosis, per non parlare della battaglia dei cloni!!! è molto interessante il DVD!!!
     
Thread Status:
Not open for further replies.