main
side
curve
  1. In Memory of LAJ_FETT: Please share your remembrances and condolences HERE

Il look del "Generale" (EP 3 Spoilers)

Discussion in 'Archive: Italy' started by CyanLeader, Feb 12, 2004.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. CyanLeader

    CyanLeader Jedi Youngling

    Registered:
    Dec 1, 2002
    Andate a vedere la copertina del prossimo libro di Boba Fett, prima che la tolgano! (Amazon.com ha già rimosso l'immagine)

    http://cgi.theforce.net/theforce/books.cgi?Books=books/images/boba-fett-5.jpg

    Che ne pensate?
    Quello nel mezzo dovrebbe essere Grevious, il generale che guiderà le armate separatiste in EPIII

    Per ora sono dubbioso sul perché Lucas abbia avuto bisogno di introdurre un nuovo cattivo in EPIII ed il fatto che usi QUATTRO spade laser mi sembra un po' pacchiano...
    Comunque la faccia sembra abbastanza terrificante. Speriamo solo che il corpo sia più umano che cyborg.
    Dite un po' voi che ne pensate
     
  2. Trig_Cesis

    Trig_Cesis Jedi Youngling

    Registered:
    Feb 2, 2004
    Il look non sembra malvagio, anche se ho nu po' di paura... usando contemporaneamente quattro spade penso che il film prenda una piega troppo surreale, speriamo di no. soprattutto però non vedo la necessità di introdurre un nuovo "cattivo" quando ci sono già presenti Tyranus e Anakin... proprio non capisco questa mania di lucas di voler evitare qualsiasi cosa, anche positiva, ch sia stata prevista da quasi tutti. comunque, indipendentemente dal numero dei cattivi e dal fatto che uno abbia quattro braccia, spero proprio che gliene venga un bel film. ciao ciao
     
  3. Black_Dragon

    Black_Dragon Jedi Youngling

    Registered:
    Feb 2, 2004
    Tra lui e quello della TECNOUNIONE non si sa chi sia il più bello...

    Ma siete sicuri che abbia quattro mani? Un po' si intuisce, ma non è che si veda granché...

    E poi mi sembra strano che usi spade laser (da 1 a 4?) perché i Sith sono due, com'è che si dice: "dove c'è un apprendista c'è anche un maestro", no?
    Se è generale inoltre è strano che sia anche Jedi.

    Se volete un commento sincero a me sembra un fenomeno da baraccone, ma chi lo sa...

    Comunque è organico, inganna la CG ma non credo che non sia un cyborg
     
  4. Trig_Cesis

    Trig_Cesis Jedi Youngling

    Registered:
    Feb 2, 2004
    il generale sarà molto probabilmente un jedi oscuro, un po' come asajj ventress... qualcuno ingaggiato da sidious. comunque qui metto l'indirizzo di tf.n dove troverai alcuni commenti di rick e altri partecipanti ad epIII comprese due immagini (quella del libro ed un'altra dove si vede chiaramente che ha quattro braccia ed altrettante spade... vedere per credere!)

    http://www.theforce.net/episode3/jtf/index.shtml#generalgrevious

    forse con i prossimi fumetti di clone wars o con la nuova stagione dei cartoni verrà fatta luce su questo aspetto. ciao ciao
     
  5. CyanLeader

    CyanLeader Jedi Youngling

    Registered:
    Dec 1, 2002
    Sono d'accordo con BlackDragon nell'affermare che, essendo lui un Generale cyborg, è probabile che non sia contemporaneamente un jedi...
    Sidious è il Maestro e Tyranus (Dooku) è l'apperendista. Né più né meno.

    Forse Grevious è più che altro una "macchina per uccidere jedi", come altri lo hanno già definito, un esperimento mezzo uomo e mezzo macchina creato per sterminare i cavalieri jedi e dare nuova speranza ai Separatisti. Il fatto che abbia una o più spade in mano non implica necessariamente che sia jedi: è vero che un uomo normale non sarebbe in grado di utilizzare più spade senza la Forza, ma un cyborg magari sì...

    Riguardo ad Assajj Ventress... Non sappiamo nemmeno se sarà inclusa in EPIII, quindi non possiamo di certo fare ipotesi su Grevious basandoci su di lei. Comunque lei non è un'altra apprendista Sith, è solo una Jedi Oscura, una discepola, o come la definisce Sidious in Clone Wars, uno strumento da utlizzare per lo sterminio dei jedi. Solo uno strumento.

    "Fenomeno da baraccone" è proprio il termine giusto...
     
  6. Trig_Cesis

    Trig_Cesis Jedi Youngling

    Registered:
    Feb 2, 2004
    forse mi hai frainteso... può darsi che sia un mezzo jedi oscuro usato da sidious per uccidere, proprio come ventress descritta nei fumetti e nei cartoni; il generale potrebbe essere un ex jedi portato sull'orlo della morte che, per salvarsi, ha abbracciato il lato oscuro, un po' come exar kun con freedon nadd... oppure potrebbe semplicemente essere una macchina ammazza-jedi, ma temo che dovremo aspettare un altro po' di tempo per avere un minimo indizio sull'identità di grevious. probabilmente questa scelta di lucas si rivelerà un errore, speriamo tanto di no(mi ha già sciupato due film, per il terzo non transigo, lo voglio bello bello).
    ciao ciao a tutti
    trig
     
  7. CyanLeader

    CyanLeader Jedi Youngling

    Registered:
    Dec 1, 2002
    Hear, hear!
    Ecco confermato ufficialmente il Generale! Catapultatevi immediatamente al link sotto, e ditemi che ne pensate...
    Speriamo che sia così magro solo nel cartone, sennò mi sembra la cosa più ridicola che si sia mai vista in Star Wars (dopo Waru e Jar Jar Binks)

    Comunque fortunatamente ha solo due braccia!

    http://www.starwars.com/episode-iii/bts/publicity/news20040220.html
     
  8. Black_Dragon

    Black_Dragon Jedi Youngling

    Registered:
    Feb 2, 2004
    Meno male...
    Ma ci pensate con tutte quelle spade? Come comincia a fare il ganzo si sega una gamba...
    O magari la testa!
     
  9. Gunnm_BeAngel

    Gunnm_BeAngel Jedi Youngling star 1

    Registered:
    Mar 2, 2002
    Mah, sinceramente non mi convince molto. Non sono a conoscenza degli spoiler che lo riguardano, ma l'idea di mettere un nuovo cattivo anche in EP3 mi sembra eccesisva.
    Di carne al fuoco Lucas ne ha davvero tanta ed il rischio secondo me e' quello di non dedicare sufficiente tempo alle vicissitudini di Anakin e alla sua "trasformazione".
     
  10. CyanLeader

    CyanLeader Jedi Youngling

    Registered:
    Dec 1, 2002
    Sono d'accordo.
    Lucas ha già trecento cose di cui parlare in EPIII, perché mai dover inserire nuovi personaggi?
    Forse farà parte di quella sua strategia "riuscirò a stupirvi anche se sapete come va a finire" o di quell'altra: "cambierò per sempre il vostro modo di intendere l'OT"

    (Sembrano frasi dette da Bush...)
     
  11. CyanLeader

    CyanLeader Jedi Youngling

    Registered:
    Dec 1, 2002
    Se avete Hyperspace, andate SUBITO a scaricare il quarto documentario della serie Making Of Episode III.
    L'argomento di quest'ultimo è proprio il Genrale e di come l'Art Department si arrivato a definire il suo look.
    (Si vede poco, ma qualcosa si capisce)
     
Thread Status:
Not open for further replies.