Le scene non montate

Discussion in 'Italy' started by Gunnm_BeAngel, May 25, 2002.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Gunnm_BeAngel Jedi Knight

star 1
    Leggendo su TFN le scene girate e non montate, alcune delle quali c'erano nei trailer, mi sembra che potessere starci beissimo in EP2. Addirittura potevano aggiugere ancora particolari all astoria.
    Mi riferisco in particolare a quella tra Obi-Wan e Anakin fuori dal locale dove si e' nascosta Zam.
    Personalmente mi sono fatto l'idea che Lucas le voglia sfruttare per l'Ultimate Edition.
    Voi che ne pensate?
  2. FB Jedi Knight

star 3
    mi pare che Rick McCallum abbia detto di recente che ci sarà davvero tanta roba sul DVD (si vociferava di circa 40 minuti di scene tagliate, più i vari documentari e altre cose).

Per quanto riguarda l'Archival Edition, mi sembra un po' troppo presto per pensarci, ma dubito che Lucas introdurrà qualcosa nei prequel. Al massimo si limiterà ad aggiungere qualcosa che possa fare da raccordo tra i vari film e qualche dettaglio in più per i film della prima trilogia (tipo gli schermi dei computer di Episode IV).
  3. Riff-Raff Jedi Knight

star 2
    viva l'Archival Edition che ripari l'orrore della Sonda Mentale!

nelle scene di EPII tagliate ci sarebbe quella in cui jocasta nu (bibliotecaria) spiega a ob1 dei "lost 20" e della dipartita di Dooku dall'ordine. interessante, no?
  4. Gunnm_BeAngel Jedi Knight

star 1
    Si infatti. Quella scena avrebbe dato ancora piu' spessore a Dooku. E' un peccato che sia stata tolta!
  5. Riff-Raff Jedi Knight

star 2
    mi piacerebbe che nel dvd, oltre ad aggiungere, sappiano anche tagliare (quando anakin surfa sopra ad una mucca a naboo mi é andata un po' di traverso).

more boba fett's stuff!!!
  6. FB Jedi Knight

star 3
    Ci saranno sicuramente scene tagliate nel dvd, ma dubito che taglieranno qualcosa dal montaggio finale che abbiamo visto al cinema(direi che è praticamente impossibile).
    Per quanto riguarda i "lost 20" può darsi che Lucas abbia avuto qualche altra idea a riguardo (anche se nel visual dictionary vengono citati).
  7. Riff-Raff Jedi Knight

star 2
    la dipartita di Dooku non mi sembra un'avvenimento minore e spero che o nel dvd o in EPIII ci sia una spiegazione (su questo e su chi é Sifo Dyas).
    visto EPII ripongo tutta la mia fiducia su GL.
  8. FIRESTARTER Jedi Padawan

Ciao a tutti

Sono nuova in questo sistema. Mi piace molto l'anticipazione pero ragazzi concentratevi sul film piuttosto fare delle speculazioni su cosa ci sarà sul DVD. basta stressare sul dvd, meglio godersi il film per il momento.
  9. DarthMaul_ll Jedi Padawan

Sicuramente non taglieranno nulla della versione originale...
  10. Lupo2 Jedi Knight

io credo che sarebbe stato più bello se la dipartita di dooku dall'ordine fosse stata trattata meglio e più approfonditamente.così non si riesce a sapere molto.anche riguardo al maestro syfo dias.chi sarà mai?
    qualcuno mi spiega chi sono i lost 20?
Thread Status:
Not open for further replies.