STAR WARS Celebration 2003

Discussion in 'Italy' started by Gunnm_BeAngel, Jul 27, 2003.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Gunnm_BeAngel Jedi Knight

star 1
  2. Gunnm_BeAngel Jedi Knight

star 1
    Confermata ufficialmente anche la presenza di Cloud City, il piu' importante fanclub italiano.
    Dai che ci si diverte! :D
  3. Gunnm_BeAngel Jedi Knight

star 1
    Confermata ufficialmente anche la presenza di Cloud City, il piu' importante fanclub italiano.
    Dai che ci si diverte! :D
  4. Gunnm_BeAngel Jedi Knight

star 1
    Hehe ormai ci siamo, e' il prossimo week-end.
    Se tutto va bene io ci dovrei essere domenica assieme ai ragazzidi Cloud City e GSNet.
    Qualcuno ha intenzione di venire?
  5. Riff-Raff Jedi Knight

star 2
    io sono compltetamente fuori zona, ossia estremo nord della francia, quindi....
    peccato pero'!
  6. Gunnm_BeAngel Jedi Knight

star 1
    Eccomi di ritorno dallo SW Celebration 2003 in quel di Lazise sul Lago di Garda!
    Giornata davvero memorabile in quanto a divertimento e allegria. Un ringrazziamento particolare ad Amedeo ad ai ragazzi dell' Iperial Crown Alliance per l'ottima organizzazione, ed ai confratelli di Cloud City per la parteciapzione.
    Devo dire che i Movie Studios sono davvero un bel parco di di vertimenti, molto piu' vivibili di Gardaland e con delle attrazioni davvero interessanti (per chi ama il cinema).
    Grande successo poi della sfilata in costumi SW che ha veramente attratto l'interesse del pubblico presente.
    Una giornata davvero memorabile per un appuntamento che mi auguro possa diventare fisso!
    Arrivederci a tutti al prossimo anno!
  7. Carth_Onasi Jedi Padawan

Davvero un peccato che non sia riuscito a venire!
    Spero proprio di esserci il prossimo anno!!
Thread Status:
Not open for further replies.