Esiste in Italia un SW Official Fan Club? Ho visto (su starwars.com) che in varie nazioni, anche europee, esiste, ma in Italia Nisba (NIENTE)! E per quanto riguarda le riviste ufficiali (Star Wars Insider e Star Wars Gamers) che voi sappiate c'è modo di averle? In mille modi ho provato, ma sono disponibili solo in America e in Canada... SIGH! Ciao
Purtroppo l'Insider, come hai detto tu, non è disponibile in Italia, anche se a volte qualche copia riesce ad arrivare. Da un mese, però, è disponibile la rivista ufficiale italiana di Star Wars (Star Wars Magazine), che è la traduzione dell'Insider. Costa 4? e per il momento sono usciti due numeri: uno speciale per il 25° anniversario dall'uscita di ANH e il primo vero numero (in copertina ci sono Anakin, Padmè e Obi-Wan). Per quanto riguarda il fan club ufficiale, non esiste ancora, ma credo che la cosa migliore da fare sia comprare la rivista e usare i contatti che trovi lì per saperne di più.
La rivista è edita dalla Magic Press e si dovrebbe trovare anche in edicola. Io l'ho trovata in un negozio di fumetti/gdr.