main
side
curve
  1. In Memory of LAJ_FETT: Please share your remembrances and condolences HERE

Star Wars Official Fan Club in Italia?

Discussion in 'Archive: Italy' started by JovianJedi, Jul 5, 2002.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. JovianJedi

    JovianJedi Jedi Master

    Registered:
    May 16, 2002
    Esiste in Italia un SW Official Fan Club?
    Ho visto (su starwars.com) che in varie nazioni, anche europee, esiste, ma in Italia Nisba (NIENTE)!
    E per quanto riguarda le riviste ufficiali (Star Wars Insider e Star Wars Gamers) che voi sappiate c'è modo di averle?
    In mille modi ho provato, ma sono disponibili solo in America e in Canada...
    SIGH!

    Ciao

     
  2. FB

    FB Jedi Youngling star 3

    Registered:
    May 9, 2000
    Purtroppo l'Insider, come hai detto tu, non è disponibile in Italia, anche se a volte qualche copia riesce ad arrivare.

    Da un mese, però, è disponibile la rivista ufficiale italiana di Star Wars (Star Wars Magazine), che è la traduzione dell'Insider. Costa 4? e per il momento sono usciti due numeri: uno speciale per il 25° anniversario dall'uscita di ANH e il primo vero numero (in copertina ci sono Anakin, Padmè e Obi-Wan).

    Per quanto riguarda il fan club ufficiale, non esiste ancora, ma credo che la cosa migliore da fare sia comprare la rivista e usare i contatti che trovi lì per saperne di più.
     
  3. JovianJedi

    JovianJedi Jedi Master

    Registered:
    May 16, 2002
    La rivista la si ritrova nelle edicole?
    Chi la produce?

    Thankz!!!

    Ciao
     
  4. FB

    FB Jedi Youngling star 3

    Registered:
    May 9, 2000
    La rivista è edita dalla Magic Press e si dovrebbe trovare anche in edicola. Io l'ho trovata in un negozio di fumetti/gdr.
     
  5. Gunnm_BeAngel

    Gunnm_BeAngel Jedi Youngling star 1

    Registered:
    Mar 2, 2002
    Confermo, io ho trovato entrambi i numeri in edicola.
     
Thread Status:
Not open for further replies.